Avvolti nella splendida cornice della cantina Winery Nicolis, ci siamo ritrovati per la tradizionale serata della Cena dei Racconti.
Un momento intimo e famigliare, in cui tutti abbiamo apertamente ringraziato per ciò che di bello siamo riusciti a realizzare, con il supporto di AdHoc.
E' bello fermarsi e pensare: i traguardi raggiunti, le persone a cui abbiamo stretto la mano, gli incoraggiamenti, i confronti e gli incontri. Tutto questo è un patrimonio inestimabile: il nostro patrimonio, che ci aiuta ogni giorno ad affrontare le sfide con soddisfazione.
AdHoc è come una grande famiglia, che condivide pensieri, successi, difficoltà, in modo autentico e con sincero interesse, magari attorno ad un tavolo.
Sentirsi come a casa ci permette di fidarci reciprocamente, migliorandoci a vicenda con il desiderio di creare una società migliore, con l'aiuto e il contributo di tutti.
Grazie a Nicolis Winery per averci ospitati e deliziati.
In particolare un profondo riconoscimento a Pierluigi e Giancarlo, che ci hanno fatto ripercorrere la loro storia di famiglia ed eccellenza.
Stefania Bollati ci ha condotti in un viaggio profondo alla scoperta di una nuova concezione di sacrificio, che ci porta a trasfor...
Leggi di più
Technogym. Abbiamo avuto il privilegio di compiere un viaggio attraverso il tempo, partendo da un garage e arrivando agli avanzatissimi stabilimenti produttivi.
Leggi di più
L'importanza della cybersecurity è diventata evidente più che mai in un mondo sempre più connesso e digitalizzato.
Leggi di più