• 15 dicembre 2022

La cena dei racconti 2022: tanti motivi per ringraziare

Networking e relazioni Recensione eventi Testimonianze Filosofia in azienda Business e cultura d’impresa

Avvolti nella splendida cornice della cantina Winery Nicolis, ci siamo ritrovati per la tradizionale serata della Cena dei Racconti.

Un momento intimo e famigliare, in cui tutti abbiamo apertamente ringraziato per ciò che di bello siamo riusciti a realizzare, con il supporto di AdHoc.

E' bello fermarsi e pensare: i traguardi raggiunti, le persone a cui abbiamo stretto la mano, gli incoraggiamenti, i confronti e gli incontri. Tutto questo è un patrimonio inestimabile: il nostro patrimonio, che ci aiuta ogni giorno ad affrontare le sfide con soddisfazione.

AdHoc è come una grande famiglia, che condivide pensieri, successi, difficoltà, in modo autentico e con sincero interesse, magari attorno ad un tavolo.

Sentirsi come a casa ci permette di fidarci reciprocamente, migliorandoci a vicenda con il desiderio di creare una società migliore, con l'aiuto e il contributo di tutti.

Grazie a Nicolis Winery per averci ospitati e deliziati.

In particolare un profondo riconoscimento a Pierluigi e Giancarlo, che ci hanno fatto ripercorrere la loro storia di famiglia ed eccellenza.

Galleria

    Condividi


Altre news

Mauro Frigo: la sicurezza non è costosa, non ha prezzo!

25 giu

Mauro Frigo: la sicurezza non è costosa, non ha prezzo!

Recensione eventi Impresa Business e cultura d’impresa

Un’azienda etica che ha saputo rendere la sicurezza un’opportunità di investimento.
Leggi di più

    Condividi

Book Club AdHoc + Lovat

13 giu