• 06 dicembre 2022

Gala AdHoc 2022

Networking e relazioni Recensione eventi Testimonianze

La cena di Gala di AdHoc resta sempre il momento più atteso da tutti i nostri soci ed amici, ed è anche il nostro evento preferito.

La serata è stata piena di energia, e si è sentito forte il desiderio di stare insieme e condividere traguardi ed obiettivi, in un clima di festa.

Quest'anno eravamo davvero numerosi, e questo rafforza la nostra idea che sia fondamentale creare coesione e contaminazione di eccellenze.

Simone Baratella, Amministratore di Simba Paper Design, è stato premiato Imprenditore dell'anno 2022. Umile ma molto determinato, grazie al supporto della sorella e di tutta la sua famiglia, è riuscito a conseguire eccellenti risultati. Ha deciso di intraprendere un percorso di crescita ed evoluzione impegnativo ma efficace, assieme a noi di AdHoc.

A premiarlo il nostro ospite d'onore: Riccardo Pittis. La sua è stata un'altra testimonianza di quanto la determinazione e il desiderio di mettere a frutto i propri valori siano i pilastri per fondare il proprio successo, prima come persone e poi come professionisti. Tutto parte da noi, ma è indispensabile mettersi in gioco e cercare di essere sempre la versione migliore di noi stessi.

Anche quest'anno, come di consuetudine, la cena ha avuto uno scopo benefico. La raccolta fondi è stata dedicata a Fondazione Progetto Uomo di Don Gigetto De Bortoli.


Un grazie di cuore a tutti voi, che avete partecipato con calore e affetto. Tutto questo è possibile solo grazie alla vostra costante presenza.


Galleria

    Condividi


Altre news

Mauro Frigo: la sicurezza non è costosa, non ha prezzo!

25 giu

Mauro Frigo: la sicurezza non è costosa, non ha prezzo!

Recensione eventi Impresa Business e cultura d’impresa

Un’azienda etica che ha saputo rendere la sicurezza un’opportunità di investimento.
Leggi di più

    Condividi

Book Club AdHoc + Lovat

13 giu