Profumi antichi, vapori ipnotici, vecchi alambicchi: il mondo dei distillati racconta una tradizione antica, quasi perduta, fatta di ingredienti genuini, di condivisione di un bicchiere in compagnia, di alchimie di odori e sapori.
Capovilla Distillati a a Rosà è un'eccellenza del Made in Italy che è sempre riuscita, nonostante le proprie piccole dimensioni, a tenere testa ad aziende molto più ampie.
Come? Con una grande passione, una visione lucida e una volontà strenua di tenere vivo il racconto della frutta, dei fiori, delle erbe che i nostri nonni utilizzavano per i propri distillati, ma con l'aggiunta di una qualità riconosciuta in tutto il mondo.
Non esiste appassionato di distillati nel mondo che non conosca Capovilla e non lotti per accaparrarsi una delle sue creazioni. Opere d'arte in bottiglia, create con l'esperienza di una volta ma con la missione del futuro: coniugare tradizione e innovazione, scegliere gli ingredienti di qualità più alta, unire le conoscenze acquisite fin dagli anni '74 attraverso i viaggi in Austria, Svizzera e Germania del fondatore e rispettare i cicli naturali del Mondo e della Natura.
Luigi Veronelli, giornalista: "Le più belle emozioni degli ultimi 10 anni le ho vissute assaporando le creazioni di Capovilla Distillati"
L'unico modo di far dire ad un proprio cliente una frase simile è donargli tutta la propria esperienza e una ricerca continua per l'eccellenza.
Gianni Capovilla ha accolto AdHoc Group e i suoi soci come se fossimo di famiglia, nella sua casa, nel laboratorio in cui ha passato la propria vita: da lui abbiamo imparato il profondo valore della ricerca, della continua sperimentazione e dello studio.
Sei curioso di sapere cosa dovresti chiederti affinché il tuo business decolli?
Leggi di più
Un’azienda etica che ha saputo rendere la sicurezza un’opportunità di investimento.
Leggi di più