• 27 ottobre 2022

Cervelli, idee, voglia di fare e passione: in una parola, divertimento!

Business e cultura d’impresa Filosofia in azienda Formazione manageriale e crescita personale Recensione eventi Testimonianze

All’ingresso di Texa S.p.A. c’è un gigantesco Transformer che vuole chiarire fin da subito lo spirito con cui le persone trascorrono in azienda il loro tempo: qui ci si diverte!

Sì, perché Bruno Vianello ce l’ha ripetuto più volte durante la nostra visita: lui è il “paron”, ma sono le persone che lavorano a mandare avanti Texa,e quando passione e voglia di fare si combinano alla perfezione, i cervelli uniti producono le idee migliori.

E come si fa a coordinare menti, passione, voglia di fare ed entusiasmo? Tutto questo nasce dal divertimento.

Bruno Vianello è sempre stato mosso dal desiderio di realizzare servizi e prodotti di qualità sempre maggiore, trovando soluzioni ai problemi prima che questi si verificassero, specie perché quando sono in atto grandi cambiamenti a livello globale per le aziende con tecnologie e mezzi a disposizione si aprono molteplici opportunità. E questo imprenditore eccezionale e visionario, non ne ha persa una.

Il presidente di Texa ha capito che doveva circondarsi di persone che condividessero la sua mentalità e che fossero eccezionali dove lui non lo era. Per questo ha costruito una struttura che attira a Monastier di Treviso donne e uomini, giovani, talentuosi ed appassionati.

E così Texa è cresciuta sempre di più negli anni, e dal 2019 ad oggi ha assunto più di 150 persone, collaborando con scuole di ogni ordine e grado per formare al meglio i lavoratori di domani.

“In Italia la vera ricchezza sono i cervelli, non lasciamoli fuggire via, queste persone sono una risorsa preziosa e di tutti, dato che tutti contribuiamo alla loro crescita e formazione”.


Grazie a Bruno Vianello e alla sua Texa S.p.A. per aver ospitato AdHoc Group! 

Galleria

    Condividi


Altre news

Meditare, studiare, agire: da qui inizia il vero cambiamento

10 nov

Meditare, studiare, agire: da qui inizia il vero cambiamento

Business e cultura d’impresa Filosofia in azienda Testimonianze Formazione manageriale e crescita personale Recensione eventi Networking e relazioni

Meditare, studiare, agire: da qui inizia il vero cambiamento che Giordano Agrizzi ci invita a fare per realizzare i nostri sogni
Leggi di più

    Condividi