Visita in VANONCINI SPA con DANILO DADDA

Relatori: Danilo Dadda

Come si cambia il modello organizzativo di un'azienda storica?

Un ragazzo giovanissimo è animato da un grande sogno: diventare imprenditore di successo. Lavora duramente e riesce con costanza e caparbietà a raggiungere il traguardo che si è prefissato ma, nonostante le grandi soddisfazioni, sente che qualcosa non va. Una subdola insoddisfazione si insinua nelle sue giornate e mina la sua serenità.

Decide di lavorare su sé stesso e capirne i motivi, così apre gli occhi sulla realtà che lo circonda: non è tutto oro quel che luccica. Ci sono molti aspetti della sua vita che ha tralasciato, messo in pausa o in secondo piano. Ecco di nuovo che con impegno, studio e passione riesce a fare dei cambiamenti che lo portano oggi ad essere un imprenditore entusiasta, una guida sicura, un padre orgoglioso e un marito sereno.

Questo imprenditore è Danilo Dadda, AD di Vanoncini Spa, innovatore e promotore di un nuovo modello organizzativo basato sull'inserimento di nuovi talenti e un modello formativo unico nel settore edile. 

Visitiamo Vanoncini Spa insieme a Danilo Dadda e facciamoci raccontare la sua storia e la sua esperienza!


PROGRAMMA

Ritrovo in azienda alle ore 14.30

Presentazione dell'azienda e di Danilo Dadda presso la sala conferenze alle ore 15.00

Visita degli spazi aziendali alle ore 17.00

Aperitivo alle ore 17.30 

Saluti finali alle ore 18.30

Compila il modulo per ricevere informazioni sull'evento

Ho letto l'informativa della Privacy e Policy e autorizzo il trattamento dei miei dati secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR) del Parlamento Europeo relativo alla protezione dei dati

    Condividi

Altri eventi

Re, alfiere, cavallo o pedone? Il gioco dei ruoli nell'organizzazione strategica.

Non sarà che questi sono tutti sintomi del fatto che manca un organigramma aziendale? Sì, quello che magari hai appeso negli uffici ma che in realtà è diventato un cartello ornamentale al pari di quello del vietato fumare, che nessuno bada più.
Leggi di più

    Condividi