Visita in VANONCINI SPA con DANILO DADDA

Relatori: Danilo Dadda

Come si cambia il modello organizzativo di un'azienda storica?

Un ragazzo giovanissimo è animato da un grande sogno: diventare imprenditore di successo. Lavora duramente e riesce con costanza e caparbietà a raggiungere il traguardo che si è prefissato ma, nonostante le grandi soddisfazioni, sente che qualcosa non va. Una subdola insoddisfazione si insinua nelle sue giornate e mina la sua serenità.

Decide di lavorare su sé stesso e capirne i motivi, così apre gli occhi sulla realtà che lo circonda: non è tutto oro quel che luccica. Ci sono molti aspetti della sua vita che ha tralasciato, messo in pausa o in secondo piano. Ecco di nuovo che con impegno, studio e passione riesce a fare dei cambiamenti che lo portano oggi ad essere un imprenditore entusiasta, una guida sicura, un padre orgoglioso e un marito sereno.

Questo imprenditore è Danilo Dadda, AD di Vanoncini Spa, innovatore e promotore di un nuovo modello organizzativo basato sull'inserimento di nuovi talenti e un modello formativo unico nel settore edile. 

Visitiamo Vanoncini Spa insieme a Danilo Dadda e facciamoci raccontare la sua storia e la sua esperienza!


PROGRAMMA

Ritrovo in azienda alle ore 14.30

Presentazione dell'azienda e di Danilo Dadda presso la sala conferenze alle ore 15.00

Visita degli spazi aziendali alle ore 17.00

Aperitivo alle ore 17.30 

Saluti finali alle ore 18.30

Compila il modulo per ricevere informazioni sull'evento

Ho letto l'informativa della Privacy e Policy e autorizzo il trattamento dei miei dati secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR) del Parlamento Europeo relativo alla protezione dei dati

    Condividi

Altri eventi

Tramarossa: the best jeans in the world!

Roberto Chemello, fondatore con i fratelli di Tramarossa, racconta la storia di un sogno abbastanza potente da farlo rialzare dopo un fallimento. Vieni a conoscere la sua storia e la sua visione!
Leggi di più

    Condividi

GEOPOLITICA E NUOVA ECONOMIA: Coordinate per aziende in un mercato che cambia

Il mondo cambia, l'economia subisce contraccolpi, la geopolitica influenza i mercati: le aziende più virtuose potranno utilizzare il cambiamento come motore per la propria prosperità. Roberto Corciulo, CEO di IC&Partners, ci racconterà come!
Leggi di più

    Condividi

SUMMER PARTY ADHOC GROUP

Sei invitato al Summer Party AdHoc Group il 20 luglio, per festeggiare i successi del gruppo e dei soci con tutto lo staff e i tuoi colleghi. Ti aspettiamo!
Leggi di più

    Condividi