Visita in Prodeco Pharma con Alberto Catania

Relatori: Alberto Catania

Alberto Catania si trasferisce al nord Italia con i genitori perché il padre, professore di lettere, ha ottenuto una cattedra a Padova. Ma la diffidenza verso la gente del sud e i pregiudizi non gli rendono la vita facile. Crescendo tra bullismo e ingiustizie, Alberto sviluppa una grande voglia di riconoscimento e riscatto sociale che ottiene quando laureato trova lavoro come informatore farmaceutico. La sua carriera è veloce e costellata da ottimi risultati ma si accorge di non essere soddisfatto. Sente infatti la gioia nel cuore solo quando si sente davvero d’aiuto al prossimo.

Con questo obiettivo, decide di ripartire dai suoi valori e coerentemente con questi fonda Prodeco Pharma con una mission precisa: risolvere i problemi di salute delle persone. 

Il successo del progetto di Alberto Catania si fonda sulla coerenza dell’organizzazione dell’azienda con i suoi valori fondanti, realizzare prodotti che funzionassero veramente ed educare alla salute perché per realizzare i propri sogni è fondamentale essere consapevoli dei propri talenti e metterli a disposizione della comunità.

Alberto ha poi introdotto questo suo approccio personale alla vita in azienda, ponendo estrema attenzione affinché ogni persona fosse al posto giusto per esprimere il suo potenziale.

Ecco che naturalmente la mission si è tradotta in crescita di profitti e un’immagine aziendale riconoscibile e robusta.


Come si percorre la strada dell'etica verso la felicità?

Vieni a scoprirlo con AdHoc Group per una visita straordinaria! 


PROGRAMMA

Ritrovo ore 9.30

Visita agli spazi aziendali con Alberto Catania 

Momento di networking in sala conferenze

Pranzo


Compila il modulo per ricevere informazioni sull'evento

Ho letto l'informativa della Privacy e Policy e autorizzo il trattamento dei miei dati secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR) del Parlamento Europeo relativo alla protezione dei dati

    Condividi

Altri eventi

Belle, buone, sostenibili: conosciamo Davines e Montecoppe, eccellenze di Parma

Cosa succederebbe se tutte le aziende si ponessero come obiettivo non tanto essere i migliori del mondo, quanto migliori per il mondo?
Leggi di più

    Condividi

Alimentazione e performance aziendali: metti la salute al primo posto e fai crescere la tua azienda

Scopriamo come grazie all’alimentazione puoi migliorare la tua qualità di vita, essere più energico e vitale e migliorare le performance della tua azienda.
Leggi di più

    Condividi

Cena dei racconti 2022

Forte momento di condivisione per celebrare la fine dell'anno e prepararsi positivamente al 2023, con AdHoc
Leggi di più

    Condividi