Tramarossa: the best jeans in the world!

Relatori: Roberto Chemello

"Lavoriamo ogni giorno per realizzare il jeans più bello del mondo. Dentro c'è tutta l'esperienza accumulata in questi anni di lavoro, una storia fatta di successo e di ostacoli superati. Sempre con la convinzione che ogni stop porti con sé gli elementi per una perfetta ripartenza. Teniamo lo sguardo rivolto avanti, per superare limiti e confini, in un futuro dove il mondo è l'obiettivo e il lusso il mezzo per raggiungerlo"

Roberto Chemello, fondatore di Tramarossa 


AdHoc Group sceglie Tramarossa per raccontarti la storia di un'impresa e un imprenditore che hanno saputo tenersi in piedi durante la tempesta e ripartire da zero solamente grazie ad un grande sogno. 

Vieni a conoscere Roberto Chemello e la sua straordinaria azienda al Relais Monaco di Ponzano Veneto l'11 ottobre, a partire dalle ore 19.30. 

Dopo un aperitivo di benvenuto ascolteremo dalle parole del CEO Roberto Chemello la storia dell'attività e quella del suo sogno. Al termine dell'intervento ceneremo tutti insieme, come nella tradizione AdHoc. 

Compila il modulo per ricevere informazioni sull'evento

Ho letto l'informativa della Privacy e Policy e autorizzo il trattamento dei miei dati secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR) del Parlamento Europeo relativo alla protezione dei dati

    Condividi