Tramarossa: the best jeans in the world!

Relatori: Roberto Chemello

"Lavoriamo ogni giorno per realizzare il jeans più bello del mondo. Dentro c'è tutta l'esperienza accumulata in questi anni di lavoro, una storia fatta di successo e di ostacoli superati. Sempre con la convinzione che ogni stop porti con sé gli elementi per una perfetta ripartenza. Teniamo lo sguardo rivolto avanti, per superare limiti e confini, in un futuro dove il mondo è l'obiettivo e il lusso il mezzo per raggiungerlo"

Roberto Chemello, fondatore di Tramarossa 


AdHoc Group sceglie Tramarossa per raccontarti la storia di un'impresa e un imprenditore che hanno saputo tenersi in piedi durante la tempesta e ripartire da zero solamente grazie ad un grande sogno. 

Vieni a conoscere Roberto Chemello e la sua straordinaria azienda al Relais Monaco di Ponzano Veneto l'11 ottobre, a partire dalle ore 19.30. 

Dopo un aperitivo di benvenuto ascolteremo dalle parole del CEO Roberto Chemello la storia dell'attività e quella del suo sogno. Al termine dell'intervento ceneremo tutti insieme, come nella tradizione AdHoc. 

Compila il modulo per ricevere informazioni sull'evento

Ho letto l'informativa della Privacy e Policy e autorizzo il trattamento dei miei dati secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR) del Parlamento Europeo relativo alla protezione dei dati

    Condividi

Altri eventi

Metti pepe alle tue relazioni

Con questa esperienza proveremo il piacere neurosensoriale del cibo, che diventerà anche lo strumento per creare interazioni intime e forti.
Leggi di più

    Condividi

Apprendimento ed emozioni: i cortocircuiti emozionali e la gestione dell’errore

Come trasformare gli errori in occasioni di crescita? Come usare le nostre emozioni per essere guide responsabili per i nostri figli e le giovani generazioni? Ne parliamo con Daniela Lucangeli
Leggi di più

    Condividi

AdHoc Summer Party 2023

Tutti a bordo della Motonave Osvaldo per la festa d’estate di AdHoc.Sarà una serata speciale, per godersi il tramonto e la nott...
Leggi di più

    Condividi