Processi che creano valore: dai principi alla pratica

Relatori: Francesco Culos

Un'occasione unica per entrare nel mondo dell'ottimizzazione dei processi.

Durante la serata i partecipanti sperimenteranno e applicheranno in prima persona i concetti della Lean attraverso un coinvolgente gioco interattivo chiamato Lean Salad Game.

Un modo innovativo per apprendere come ridurre gli sprechi, ottimizzare i processi e migliorare la produttività aziendale.

Condivideremo esperienze e best practices per acquisire nuove prospettive e strumenti al fine di ottimizzare le operazioni e promuovere il successo aziendale nel contesto organizzativo attuale.

Ad accompagnarci ci sarà il nostro Francesco Culos.


PROGRAMMA

ore 15.45 accoglienza

ore 16.00 Introduzione ad auxiell e al metodo scientifico

ore 16.15 Pillole di principi Lean

ore 16.45 Lean Salad Game

ore 18.15 Case Studies

ore 18.45 Q&A

ore 19.00 Aperitivo di Networking e saluti


Per ulteriori informazioni e per registrarti, chiama il numero +39 348 587 8480 oppure scrivici qui: direzione@adhocgroup.it


Compila il modulo per ricevere informazioni sull'evento

Ho letto l'informativa della Privacy e Policy e autorizzo il trattamento dei miei dati secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR) del Parlamento Europeo relativo alla protezione dei dati

    Condividi

Altri eventi

Settimo Pizzolato - un sognatore tra le vigne

Venite con noi per vedere le fasi dalla vite all’imbottigliamento, nel sogno di un altro imprenditore, ad assaporare il futuro.
Leggi di più

    Condividi

Come costruire relazioni di fiducia in azienda

Un laboratorio esperienziale per sperimentare come i rapporti di fiducia possano essere la marcia in più per la crescita dell'azienda.
Leggi di più

    Condividi