Le Policy aziendali con Barbara Cattani

Relatori: Barbara Cattani

Avete mai riflettuto sui motivi per cui i vostri collaboratori si comportano in modo diverso rispetto a come vi sareste aspettati?  

Bene, tutto ha origine dai valori aziendali: se il sistema di valori non è condiviso, le scelte possono essere incoerenti e di conseguenza l’azienda raggiungerà risultati più bassi. 

È importante definire e condividere quali siano questi valori perché rappresentano un’indicazione continua nei processi decisionali, un po’ come un faro in mare che mostra la retta via alle navi.

Questo ha una valenza concreta per il successo delle organizzazioni quando tutti traducono i valori in comportamenti coerenti, sia all'interno che verso l’esterno.

Per fare ciò, ci vengono in aiuto le policy aziendali, un documento scritto che poche aziende ancora utilizzano correttamente ma che potrebbe fare davvero la differenza.

Ne parliamo con Barbara Cattani, Ceo di OSM, professionista delle relazioni e del benessere in azienda.  

Partecipa al nostro Workgroup e non avrai dubbi sul perché non potrai più farne a meno. 

PROGRAMMA

19:30 accoglienza e aperitivo

20:00 incontro con Barbara Cattani

21:00 cena conviviale



Vuoi scoprire come le policy aziendali possono migliorare lo spirito della tua azienda e creare una visione condivisa? Iscriviti a questo evento!

Compila il modulo per ricevere informazioni sull'evento

Ho letto l'informativa della Privacy e Policy e autorizzo il trattamento dei miei dati secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR) del Parlamento Europeo relativo alla protezione dei dati

    Condividi