Innovare per crescere: nuovi orizzonti di finanza per imprenditori e investitori

Relatori: Matteo Merlino - Investor Relation Manager Extrafin s.p.a.

“Credo che solo una cosa renda impossibile la realizzazione di un sogno: la paura di fallire!” cit. Paulo Coelho

Ai nostri eventi raccontiamo le storie di chi con coraggio, volontà e perseveranza è riuscito a realizzare i propri progetti e in AdHoc Group sappiamo che condividere questi progetti può essere fondamentale per la loro buona riuscita.

Ma come trovare i giusti partner a cui affidarsi? Come reperire le risorse per realizzare i propri progetti?

Le opzioni e le strategie per raggiungere i fondi necessari all’avvio del tuo progetto sono molteplici e può risultare difficile orientarsi tra le tante scelte possibili. 

Lo scenario competitivo attuale richiede di rafforzare le strategie di investimento delle imprese, di ogni dimensione e settore, soprattutto per governare le sfide innovative dell’industria 4.0 e dell’espansione dei mercati internazionali.

Scopriamo insieme a Matteo Merlino, investor relation manager di Extrafin, quali sono i metodi che ci offre la finanza alternativa per realizzare i nostri progetti e che sono emersi dall’instabilità socio-economica e dalle innovazioni tecnologiche degli ultimi anni.

Il gruppo Extrafin si pone sul mercato come un private market che consente alle imprese di connettersi a diverse fonti di capitali per accelerarne la crescita e realizzare nuovi investimenti.

Sarà un’opportunità per conoscere vantaggi e differenze di questi strumenti e quali sono i benefici che possono portare a chi desidera investire o finanziare.

PROGRAMMA

19:30 accoglienza e aperitivo

20:00 incontro con Matteo Merlino

21:00 cena conviviale

Matteo Merlino si distingue nel mondo del crowdfunding e della finanza con oltre quattro decenni di esperienza internazionale. Esperto nel trasformare idee innovative in successi tangibili, guida i clienti attraverso ogni fase delle campagne di raccolta fondi con strategie efficaci e consolidate. Il suo background in vari ruoli chiave, da gestore di patrimoni a private banker, riflette una profonda conoscenza del settore. Recentemente, ha co-fondato la Mendel Business School, ampliando il suo impegno nell'educare le future generazioni nel fintech, consolidando il suo ruolo di leader innovativo e dedicato al successo dei suoi clienti e alla formazione professionale.

Se ti consideri un innovatore, se vuoi diversificare i tuoi investimenti, se cerchi persone che vogliano accompagnarti nella realizzazione dei tuoi sogni, partecipa a questo evento! 

Per ulteriori informazioni e per registrarti, chiama il numero +39 331 660 1249 oppure scrivici qui: segreteria@adhocgroup.it

Compila il modulo per ricevere informazioni sull'evento

Ho letto l'informativa della Privacy e Policy e autorizzo il trattamento dei miei dati secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR) del Parlamento Europeo relativo alla protezione dei dati

    Condividi

Altri eventi

Come costruire relazioni di fiducia in azienda

Un laboratorio esperienziale per sperimentare come i rapporti di fiducia possano essere la marcia in più per la crescita dell'azienda.
Leggi di più

    Condividi

I fattori della prosperità: incontriamo Zordan

Quali sono gli ingredienti per la prosperità dell’azienda? Lo chiederemo a Maurizio Zordan che ci darà la ricetta per un’impr...
Leggi di più

    Condividi