I fattori della prosperità: incontriamo Zordan

Relatori: Maurizio Zordan

Quali sono gli ingredienti per la prosperità dell’azienda?

Lo chiederemo a Maurizio Zordan che ci darà la ricetta per un’imprenditoria di successo che sappia crescere non solo in termini numerici e nei risultati ma anche come comunità di persone.

Visiteremo il museo aziendale sensoriale, partendo dalla Città dell’Armonia, Valdagno, per entrare in un'ottica di azienda nel territorio, per il territorio.

Il signor Zordan ci accompagnerà a scoprire le tappe del loro sviluppo per giungere ai principi dell’auto organizzazione attraverso la teal organization: un sistema innovativo di gestione aziendale a cui ispirarsi. 

Partecipa con noi a questa avventura per conoscere un’eccellenza veneta che non ha timore di alzare sempre più l’asticella per migliorarsi e tendere ad obiettivi orientati al bene di tutti.


PROGRAMMA:

10:15 ritrovo in via Lungo Agno Manzoni 15, 36078 Valdagno VI

10:30 visita guidata alla Città dell’Armonia

11.30 visita guidata al Museo sensoriale aziendale presso la sede Zordan S.r.l. sb, via Attilio Zordan, 1 – 36078 Valdagno VI

13:00 pranzo conviviale in azienda

14.00 saluti


Sai cos'è una teal organization?

Le organizzazioni teal, secondo Laloux, nel suo libro Reinventing Organizations, sono il prodotto del più recente stadio di evoluzione della coscienza umana, che si esprime in termini sociali e organizzativi e che coincide, secondo la teoria dei bisogni di Maslow, con il livello di autorealizzazione.

Il passaggio a questo modello organizzativo si verifica quando il modello mentale del leader cambia e si riescono ad addomesticare le paure dell’ego. Avviene così che le scelte seguono i criteri di correttezza interiore e di allineamento a convinzioni profonde, l’obiettivo non è più il successo per il successo, ma l’autenticità e la scoperta della nostra vera natura, le avversità si affrontano con gratitudine, il giudizio viene sostituito dalla compassione, la razionalità dalla saggezza e le relazioni diventano piene, profonde e generative.


Vorresti che la tua organizzazione eccellesse nel suo settore? Ti piacerebbe che le persone del tuo team lavorassero in armonia e in modo efficace? Partecipa a questo evento!

Per ulteriori informazioni e per registrarti, chiama il numero +39 348 587 8480 oppure scrivici qui: direzione@adhocgroup.it


Compila il modulo per ricevere informazioni sull'evento

Ho letto l'informativa della Privacy e Policy e autorizzo il trattamento dei miei dati secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR) del Parlamento Europeo relativo alla protezione dei dati

    Condividi

Altri eventi