Cibo semplice, sogno grande: la missione sostenibile di Pedon per il futuro del Pianeta

Relatori: Remo Pedon

“Ogni individuo ha il potere di fare del mondo un posto migliore - Sergio Bambarén"

E il tuo potere, caro imprenditore, è davvero considerevole. L’azienda che hai fondato è funzionale alla creazione di prosperità e benessere che vanno ben oltre il profitto. Ogni mattina ti alzi dal letto e vai a lavorare con l’idea di trasmettere qualcosa in più del prodotto o servizio che immetti nel mercato. Che sia l’aspirazione di produrre maggiore prosperità od offrire un’opportunità ai tuoi clienti o, ancora, aiutare le persone a migliorare, la bellezza, far crescere il tuo territorio, diffondere la cultura… 

Ti sei mai chiesto come stai comunicando il tuo fine ultimo, che va oltre l’offerta, ai tuoi clienti? E i tuoi collaboratori lo conoscono e lo condividono?  

Venite con noi a conoscere Pedon spa, un’impresa che ha appena festeggiato i 40 anni di storia, leader mondiale nella produzione di legumi, cereali e semi, un’azienda che ha saputo trasmettere il proprio senso dell’etica, della salute alimentare e della responsabilità imprenditoriale cioè il loro prendersi cura delle persone, del territorio e anche del mondo.

Se anche tu vuoi capire come poter trasmettere la tua missione, iscriviti a questo evento!

Attenzione! Posti limitati!

Al termine della visita in azienda, per chi ha piacere, pranzeremo insieme in compagnia di Remo Pedon.

PROGRAMMA:

10:00 ritrovo 

10:15 presentazione azienda

11:15 visita agli stabilimenti

12:30 saluti

13:00 pranzo al ristorante

Compila il modulo per ricevere informazioni sull'evento

Ho letto l'informativa della Privacy e Policy e autorizzo il trattamento dei miei dati secondo il Regolamento UE 2016/679 (GDPR) del Parlamento Europeo relativo alla protezione dei dati

    Condividi

Altri eventi

Re, alfiere, cavallo o pedone? Il gioco dei ruoli nell'organizzazione strategica.

Non sarà che questi sono tutti sintomi del fatto che manca un organigramma aziendale? Sì, quello che magari hai appeso negli uffici ma che in realtà è diventato un cartello ornamentale al pari di quello del vietato fumare, che nessuno bada più.
Leggi di più

    Condividi

Mirco Gabbin: Cuore & Testa il perfetto equilibrio tra l'imprenditore e il suo alter ego.

Gli imprenditori sono davvero in grado di mettere a frutto la potenzialità dei loro manager, lasciandogli la giusta dose di autonomia nel processo decisionale?
Leggi di più

    Condividi