Il primo Sleep Coach in Italia, pioniere della cultura del sonno multidisciplinare. Il dott. Loris Bonamassa è creatore del Metodo DBXVM, fondatore della STB Sleep Trainer Bonamassa Academy, l’accademia che forma, certifica e aggiorna costantemente gli Sleep Trainer Bonamassa, gli allenatori del sonno. Relatore internazionale e autore di diversi libri, attraverso le pubblicazioni ed i corsi di formazione e informazione, diffonde la cultura del sonno di qualità e di giusta quantità.


"Ho deciso di studiare tutti gli aspetti del sonno. Ho conosciuto medici, fisioterapisti e preparatori atletici. Volevo capire come gli sportivi professionisti ottenessero le loro prestazioni e le loro vittorie. Volevo capire come riuscivano a sottoporsi a intense routine di allenamento e a gestire le sfide. Ho dovuto modificare il mio modo di pensare per perfezionare i comportamenti che mi hanno permesso di migliorare profondamente la qualità delle mie notti e dei miei giorni.


Ho così elaborato e plasmato i 5 pilastri del sonno ed il metodo 5-Step, sviluppato come risultato del mio lungo studio e analisi del sonno. Il metodo si avvale delle più moderne ricerche scientifiche e, se messo in pratica costantemente, permette di migliorare le proprie condizioni fisiche e mentali generali."

Galleria

    Condividi