B.P. Verniciatura nasce nel 2005 fondata dall'attuale amministratore delegato Boaron Pietro affiancato dal figlio maggiore Marco. Entrambi dopo anni nel settore della carrozzeria e della verniciatura industriale decidono di creare una nuova realtà che ad oggi rappresenta un punto di riferimento per tutti i suoi clienti.


B.P. Verniciatura mette a disposizione del cliente la lunga esperienza nel settore congiuntamente a tecniche e prodotti all'avanguardia nonché personale qualificato; il tutto finalizzato alla ricerca della soluzione migliore per soddisfare le richieste dei clienti.


Nonostante la crescita costante e l’altrettanto continua modernizzazione dell’azienda, B.P. VERNICIATURA non ha abbandonato alcune caratteristiche della sua natura artigianale come la volontà di conservare il rapporto diretto e la collaborazione con il cliente e nel mantenere quella flessibilità necessaria a garantire sempre una risposta pronta alle esigenze del cliente e soprattutto la sua massima soddisfazione.


Le lavorazioni disponibili presso gli impianti dell'azienda sono:

  • verniciatura a liquido
  • verniciatura a polvere
  • sabbiatura

Galleria

    Condividi